Best Digital Marketing Agency | Grow Your Business With Online

AnaOno: Cancer Of The Breast Survivor Dana Donofree Designs Cute, Cozy Bras for Other Survivors e le persone Fighting Disease

La Scoop: Dana Donofree finita per essere cercare di tentativo una professione popolare style quando lei stato effettivamente diagnosticato cancro al seno a età 27. Dopo terapia e una mastectomia, lei tumori maligni trasferita in remissione, ma comunque non si sente comodo con lei corpo umano. Così ha utilizzato lei stile background a produrre AnaOno, un’azienda che concetti reggiseni per le donne che è durato cancro al seno insieme a mastectomie o procedure chirurgiche. L’azienda forniture reggiseni ben aderenti per diversi forme di ladies combating cancer of the breast, includendo quelli che si trovano esperienza radioterapia. Dana want women who put on AnaOno bras feeling sicuro di sé sul loro sistemi e migliorare il loro relazioni con da soli e dai loro associates.

Dana Donofree era in realtà una aspirante designer di 27 anni quando stato effettivamente diagnosticato cancro al seno.

“La mia personale diagnosi medica era stata sconvolgente e senza preavviso . Sei dentro pazzo, cosmico universo se vengono diagnosticati “, ha detto.

Mentre combattendo la condizione in remissione, ha subito una mastectomia, che eliminato tutti la donna seni. Later, Dana ha deciso di subire chirurgia procedura chirurgica, un evento che mantenuto lei esperienza come avesse un, diverso corpo umano.

“{non mi|non mi sono sentita sbalorditiva”, ha dichiarato. “I miei capezzoli erano stati spariti, miei personali tette è capitato di essere eliminato – proprio come era stato io ci si aspetta di sentirsi sensuale? “

Dana ha detto lei non desiderio di essere personale insieme a lei marito perché non mi piace modo lei {sembrava|appariva|Ha pensato rotto, un’atmosfera tutti anche frequente tra cancro di le mammelle sopravvissute che hanno avuto mastectomie o procedure chirurgiche.

Desiderio sentirsi meglio per lei corpo, Dana prendere una decisione per utilize her education as a designer to generate splendido reggiseni per da sola. Dana lo considerasse se poteva come il modo sembrava in un reggiseno, successivamente si sarebbe sentita più sicura e potenziata varie altre aspetti di lei vita, anche.

“noi iniziato fabbricazione annunci hot Reggio, abbastanza intimates that covered my personal segni e supportato mio nuovo corpo umano “, ha dichiarato.

I reggiseni hanno fatto sentirsi molto meglio per la donna corpo , e lei presto scoprì che altri signore incontrati con i stessi problemi con loro post-cancro corpi. Così ha iniziato AnaOno prendere lei sofisticato e delizioso reggiseni per i sopravvissuti e quelli convivono con cancro al seno.

Dana ha detto ha creduto più sopravvissuto richiede l’opportunità di sentirsi attraente e sicuro di sé dopo intervento – se oppure no, se sono online dating o sposato. Ha inoltre sapeva non era semplicemente donne quale desiderava sentirsi ben informato; donne di varie fasce d’età incontrato lo identico desiderio.

Questo è il motivo AnaOno, quello è con sede a Filadelfia, può fare reggiseni per un ampio molto tempo di sopravvissuti e persone sottoposti a trattamento. Dana desideri aiuto donne si sentono simili a se stesse, e un reggiseno in realtà un tutto naturale punto di partenza.

“Quick points that recreate un senso di normalità può incoraggiare il processo di guarigione “, ha detto tutti noi.

Stunning Reggiseni Boost Autostima dentro stanza da letto e Fuori

Quando ha iniziato AnaOno, Dana pensava che molti lei clienti aspirante più giovane femmine intorno a lei invecchiare. Che era forse non un presupposto infondato, poiché cancro al seno è il più tipico tumori del cancro tipo per donne sotto i 40 anni.

Così ha iniziato facendo reggiseni di pizzo quindi particolare lingerie quella donna sono state forse no cancro al seno sopravvissute vorrebbero use.

Ma, nei inizio di AnaOno, Dana ha ricevuto una telefonata da una donna dentro di lei sixties chi ha affermato che ha goduto I reggiseni di Dana, ma creduto che in realtà troppo vecchio per indossarli tutti.

“io menzionato,” No, tu sei mai troppo vecchio. Se lo desideri sentirti sexy, sexy non ha invecchiare limite, “” ha menzionato.

Quella discussione ha mostrato Dana che necessario make reggiseni the lady molto di più utile per cancro al seno sopravvissuti di tutte le età e stile preferenze. Insieme a organizzazione sito è coperto nelle affermazioni, incluso “siamo contenuto in questo collettivamente. “

Incluso in quel informazioni, AnaOno inoltre assume signore che può supporto consumatori solo chi non è in grado di vai a lo facility per un’installazione. Con assistenza da membri del personale, donne che vivono fuori Filadelfia può rapidamente trovare il giusto design e dimensioni.

“Troviamo empowered women who state,” We re going to hold la mano e ottenere te attraverso questo ‘”Dana menzionato.

Quindi il donne che negozio su AnaOno tendono ad essere perché diverso dal reggiseni l’azienda trasporta. Loro particolare obiettivi spesso alterare dopo un cancro al seno prognosi, quindi reggiseni scelgono specchio il modo in cui voglia restare il loro nuovo vite fisiche.

“Alcune donne bisogno di nuovo a il sacco , con il sexy , intimo di pizzo “, Dana ha detto. “altre persone decidono di divorziare dopo il loro unico tumori maligni e vorrebbe ridefinire il loro particolare autostima. “

Articoli per vari Fasi di farmaco e recupero

AnaOno inoltre concepts reggiseni for women in all stages of breast cancer treatment e data recovery. Like, l’organizzazione trasporta radioterapia reggiseni per donne la cui pelle è sensibile e doloroso da trattamento e reggiseni con tasca for usage con seno types, shields e protesi.

“Un sacco di donne hanno il loro organico tette, sebbene alcuni di questi ricostruiti, e la loro skin è tesa “, Dana menzionato.

Lei desiderava dare donne a causa del reggiseni necessari ad ogni phase di cancro al seno terapia e oltre. Alcune donne decidere di sottoporsi a una doppia mastectomia ma ancora voglio guarda abbastanza in un comodo, attraente reggiseno. L’organizzazione in aggiunta fa reggiseni unilaterali per le donne che hanno avuto un individuo mastectomia mentre offre vari altri articoli per intervento post-ricostruttiva.

L’organizzazione inoltre fa altri tipi di vestiti che può essere problematico per cancro al seno sopravvissuti acquisire in altri rivenditori, come costumi da bagno, loungewear, intimo, e seno tipi.

Seguendo mastectomia operazione, donne di solito hanno svuota hanno bisogno di raccogliere, e Dana ha affermato che parenti familiari e amici spesso vieni to offer food and child care. Quindi femmine non dovrebbero assomigliare a struttura sanitaria pazienti.

“Creiamo una collezione di abbigliamento da casa che può aiutare a controllare gli svuota e mantiene apparendo come te “, ella menzionato.

In futuro, AnaOno intende fornire ladies con molto di più. Dana vuole lanciare un reggiseno sportivo gamma, il dell’organizzazione articolo più richieste. E lei intende creare hotter intimi, e. Dal dipendenza da reggiseni come in realtà mondiale, AnaOno può essere ampliamento avere molto di più di un mondiale presenza.

“attualmente un rimedio per ogni fase con il analisi “, Dana menzionato. “desideriamo avere qualsiasi cosa per tutti. “

AnaOno is Empowering Survivors to consider Positively

Come Dana, many women pensa scoraggiato dopo aver subito trattamento – o intervento – subito dopo un cancro al seno prognosi. Mentre loro possono avere combattuto schiena dritta contro un terribile malattia, la loro salute tipicamente non guarda esattamente come loro usavano. Dana fornisce visto direttamente come AnaOno servizi e prodotti consente donne trarre piacere nel metodo guardano. Questo, a sua volta, frequentemente li solleva tutti vari altri componenti di il loro particolare orari.

Dana share a story of a survivor just who arrived to her Philadelphia vai a fare shopping un adatto. Ha consegnato lei partner e bambino di 7 anni insieme a lei. La signora aveva un impegnativo tempo insieme terapia e ambulatori, e era uno studente di considerevole disagio.

Per negozio, Dana ha aiutato la signora scegli reggiseni da usare in. La signora era stata da se stessa per montato stanza per parecchio tempo , e Dana cominciò inizialmente a preoccuparsi che nessuno di possibilità match la ragazza. Poi signora emerse attraverso camerino luogo con un ghigno per lei viso.

“Ha detto,” Posso vado via e programma la mia dolce metà? “” Dana informato all of us.

La donna emanava una ritrovata fiducia in se stessi, e alcuni giorni seguente adatto, Dana ottenuto una pagina.

“Lei detto proprio come lei ragazza ha affermato che è in realtà era stato la prima volta aveva visto la donna ridere perché il intervento. I notato che il nostro effetto non è solo dal sopravvissuti, è davvero generalmente famiglia, “Dana menzionato.

Nel corso degli anni, AnaOno has assistito numerosi cancer of the breast sopravvissuti rigain molti fiducia in se stessi che hanno perso e diversi anni dopo il suo stesso tumori del cancro diagnosi medica , Dana menzionato che richiede orgoglio dentro il effetto lei effettivamente è avuto dal vite di aggiuntivo donne.

“io di solito ricevo email e chat da persone informing io il loro unico vita hanno cambiato within new reggiseni “, ha informato all of us. “quindi effettivamente tanti recensioni da signore che tendono ad essere entusiaste ottenere right back disponibile e inizia matchmaking di nuovo. “